|
ciano
|
 |
« Risposta #60 inserita:: 04 Marzo 2008, 20:26:32 » |
|
si avvicina il grande giorno.la neve e' arrivata puntuale sul monfenera,subito spazzata dai solerti spazzaneve.x sabato sono curioso di vedere il gasparo con la peugeot stefani con la punto s.2000 ma sopratutto i grandi battistel-tessaro su fiat uno turbo (che ormai turbo piu' non ha) pero'ci mettono il cuore.forsa e do col fren a man. ]
|
|
|
|
|
ciano
|
|
|
|
gigi
|
 |
« Risposta #61 inserita:: 04 Marzo 2008, 21:12:16 » |
|
in effetti gli spazzaneve hanno scaldato i motori ed hanno subito tolto i tre centimetri di neve che per circa tre Km avevano fatto capolino sul tomba, vedremo la situazione domattina
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Edo
|
 |
« Risposta #62 inserita:: 04 Marzo 2008, 21:22:48 » |
|
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto sul forum.....
intanto complimenti ed in bocca al lupo a tutti, organizzatori e concorrenti!!!!
volevo sapere se si potevano aver aggiornamenti sull'agibilità della strada x salire sul tomba, dalla parte di alano x intenderci.....visto il tempaccio di oggi....nel caso c sia neve viene pulita?
Il tutto soeo parchè non go voia de montar e termiche....
ciao ciao a tutti!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Marzo 2008, 21:24:09 da Edo »
|
|
|
|
|
ciano
|
 |
« Risposta #63 inserita:: 04 Marzo 2008, 21:52:34 » |
|
la strada da alano non credo venga pulita.sono solo pochi cm di neve nel punto +alto e domani dovrebbe migliorare. ciao a sabato,buon divertimento .
|
|
|
|
|
ciano
|
|
|
|
ciano
|
 |
« Risposta #64 inserita:: 05 Marzo 2008, 15:08:52 » |
|
a parte la mia gioia nel vedere il sole ,quindi meno problemi x la bella gara di sabato(spero)volevo chiedere a gigi se cortesemente mi puo'dire come mai le gare valide xlacoppa italia 4 zona sono rimasti solo 4 rally peraltro i migliori.grazie anticipate.ps.se qualcun altro mi vuol dare una risposta e molto gradita.x tutti i piloti in gara sabato(sopratutto dolce 8 affezionato praticante del forum ) giu' il piede destro e in bocca al lupo.
|
|
|
|
|
ciano
|
|
|
|
Zamboni.G
|
 |
« Risposta #65 inserita:: 05 Marzo 2008, 16:23:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DOLCE8
|
 |
« Risposta #66 inserita:: 05 Marzo 2008, 18:00:52 » |
|
crepi il lupo!!! grazie mille ciano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gigi
|
 |
« Risposta #67 inserita:: 06 Marzo 2008, 10:41:16 » |
|
Crepi il lupo.. e da parte ns. "in bocca al lupo" a tutti concorrenti, pubblico ed addetti ai lavori. Un "in bocca al lupo" particolare ai ns. equipaggi che sono ben 27
Abbiamo anche avuto delle indicazioni da parte di un pizzaiolo su chi potrebbe avere tolto i picchetti dalla PS Montello....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andrea
|
 |
« Risposta #68 inserita:: 06 Marzo 2008, 11:09:32 » |
|
salve è possibile ritirare i pass stampa venerdi pomeriggio? eventualmente si ritirano in direzione gara?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gigi
|
 |
« Risposta #69 inserita:: 12 Marzo 2008, 15:53:24 » |
|
un salto veloce sul forum per un saluto a tutti Voi ed anche per una info: sull'Ing. Bertanzon già dimesso, nella giornata di lunedì, dall'ospedale di Montebelluna avrà bisogno mi diceva di riposo e di assistenza infermieristica femminile a domicilio... ciao Mario in bocca al lupo. Niente di grave nemmeno sul Tomba, le due persone che avevano avuto bisogno di assistenza subito dimesse nella giornata di sabato ed infine un caro saluto al commissario mi sembra della postazione 46
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gigi
|
 |
« Risposta #70 inserita:: 12 Marzo 2008, 16:07:48 » |
|
mi dispiace aver letto solo adesso alcune Vs; richieste ma ero assente spero siate riusciti tutti a risolvere le Vs. cose, per quanto riguarda la IV Zona altre gare (7 Comuni e Avena) avevano richiesto la validità per il Challenge di Zona che la Csai non ha concesso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
geco
|
 |
« Risposta #71 inserita:: 13 Marzo 2008, 14:19:04 » |
|
gigi , tanti complimenti per l'organizzazione della gara....anche se non ho partecipato pareva di andar vedere una gara di validità superiore......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gigi
|
 |
« Risposta #72 inserita:: 14 Marzo 2008, 10:11:13 » |
|
ciao geco, grazie dei complimenti, ringrazio a nome di tutto lo staff per i complimenti che abbiamo ricevuto, fanno sempre piacere. Noi abbiamo cercato di dare il massimo, dispiace per quei concorrenti che per cause a noi non imputabili hanno fatto parcchio "trasferimento"
|
|
|
|
|
|
|
|
|